-  Termini e Condizioni di Vendita

Termini e Condizioni di Vendita

Responsabilità

SUNSHINE srl NOCHE Y DIA di Carmen Sans non e’ responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne’ per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne’ per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a SUNSHINE srl NOCHE Y DIA di Carmen Sans

Rischio e Proprietà

La merce e’ spedita in porto franco, assicurata con addebito in fattura; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio è da ritenersi a carico del cliente, dalla consegna della merce al vettore nei propri magazzini.
Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l’integrita’ dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT).
In caso di difformita’, la stessa dovra’ essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata a.r. a SUNSHINE srl NOCHE Y DIA di Carmen Sans ai dati comunicati nel sito internet.
Pur in presenza di imballo integro, la marce dovra’ essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r..
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sara’ presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilita’ piena di quanto dichiarato.

Ordini

Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, o a mezzo fax, o tramite Internet (online).

Prezzi

Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa.
I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
SUNSHINE srl NOCHE Y DIA di Carmen Sans si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l’ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o, in contenzioso.

Diritto di recesso

Se per qualche motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, SUNSHINE srl NOCHE Y DIA di Carmen Sans ti offre un servizio di Personal Shopper per valutare le tue necessità e consigliarti un articolo conforme alle tue esigenze.
Puoi contattare il nostro Servizio Personal Shopper al numero (+39) 346 660 8881. Altrimenti scrivici all’indirizzo di posta elettrica info@sunshineshop.it

Una volta valutata la situazione hai diritto tanto al reso dell’articolo, quanto alla sostituzione.

DIRITTO DI RESO

Il Diritto di Reso del capo acquistato può avvenire entro 14 giorni dalla data di consegna, qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:
– I prodotti non devono essere stati utilizzati, danneggiati o lavatI
– I cartellini identificativi devono essere attaccati al capo

Puoi contattare il nostro Servizio Personal Shopper al numero (+39) 346 660 8881. Altrimenti scrivici all’indirizzo di posta elettrica info@sunshineshop.it
Una volta recapitato il pacco e verificata l’integrità della merce e della documentazione, procediamo al rimborso totale dell’ordine.

DIRITTO DI SOSTITUZIONE

Il Diritto di Sostituzione del capo acquistato può avvenire entro 14 giorni dalla data di consegna, qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:
– I prodotti non devono essere stati utilizzati, danneggiati o lavati
– I cartellini identificativi devono essere attaccati al capo

Puoi contattare il nostro Servizio Personal Shopper al numero (+39) 346 660 8881. Altrimenti scrivici all’indirizzo di posta elettrica info@sunshineshop.it per prendere accordi sul capo da sostituire. Una volta concordato il nuovo articolo e saldate possibili discrepanze di prezzo del nuovo ordine, il nostro personale si occupa di creare una nuova spedizione con ritiro contestuale del pacco da rendere. E’ fondamentale che alla consegna del nuovo ordine tu abbia il pacco da rendere pronto.

COME AVVIENE IL RIMBORSO

Non appena recapitati gli articoli resi ed accertata l’integrità degli stessi, procediamo al rimborso totale dell’ordine.
Il rimborso avviene con le stesse modalità di pagamento:

SE HAI PAGATO CON PAYPAL

L’importo da rimborsare le viene accreditato sul suo conto Paypal

SE HAI PAGATO CON CARTA DI CREDITO O BONIFICO BANCARIO

L’importo da rimborsare le viene accreditato direttamente sulla carta oppure sul conto corrente

SE HAI PAGATO CON CONTRASSEGNO

Devi indicare nei Documenti di Reso un indirizzo di posta elettronica legata al tuo conto Paypal oppure gli estremi del conto corrente sul quale effettuare il versamento.